.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, aprile 29, 2006

Arcobaleno


Anche oggi purtroppo vi devo segnalare che il tempo non è migliorato, nuvolosità diffusa, anche se ieri a volte il sole faceva capolino, per poi rifare temporale. Alle 19 di ieri la situazione era come da foto allegata. Stamani, la temperatura è mite ma non presagisce niente di buono. Vi auguro un buon weekend al di là deltempo atmosferico. Un saluto da Riotorto, Val di Cornia.

venerdì, aprile 28, 2006

Temporale a Riotorto


Ieri pomerigio un fortissimo temporale si è abbattuto su Riotorto e la Val di Cornia, con lampi, tuoni e fulmini, ed un vento fortissimo. Anche stamani il tempo è nuvoloso e minaccia di nuovo di piovere. Speriamo che per il weekend del 1° Maggio si rimetta al bello cosi che possiate godere di qualche giorno al mare. La temperatura è piacevole e per la sera consiglio ancora golfini e giacche a vento, visto la vicinanza del mare ed il Parco di Montioni, la sera c'e' ancora umidità.

Se qualcuno di voi mi sà dire il nome di questo fiorellino d'erbacee, ne sarei lieto. Domani vi saprò dare la situazione aggiornata.

giovedì, aprile 27, 2006

Viottolo di campagna


Anche stamani il tempo è brutto, nuvolosità diffusa e secondo
le previsioni anche i prossimi giorni in Val di Cornia, non si prevedeno
miglioramenti. Mi dispiace per chi ha scelro di passare i tre giorni
del 1° maggio da noi, ne sarebbe valsa la pena ora che la natura,
ci stà regalando tutte le sue fioriture primaverili.

Stamani mi son fatto una passeggiata in campagna e sul viottolo fra
le altre piante ho trovato questa. Spero che mi possiate dare il nome.
Passando dalla pinetina di Riotorto ho visto una bella casa di vacanze,
oggi la visito e ve ne farò un resoconto. Per le vostre Vacanze al mare, qui nella mia zona potete consultare il piccolo portale di Riotorto.

mercoledì, aprile 26, 2006

Val Di Cornia


E' tanto che volevo crearmi un mio blog personale, per inserire i miei pensieri, per rileggermi e forse riuscire a condividere la mia passione per la fotografia e i fiori con altri blogger, magari ricevendo un aiuto sul nome del fiore immortalato, oppure, descrivere solo quello che faccio durante la giornata, bello o brutta che sia.
Ieri per esempio sono stato alla spiaggia di Carlappiano, per chi non lo sapesse è tra Piombino e Riotorto, ultimo paese della provincia di Livorno, a 10 km dal Golfo di Follonica, giornata non molto bella sole velato, ma ho scattato nella macchia mediterranea vicino alle dune, una foto di campanelle, alle quali non sò dare un nome. Chissà se qualcuno me lo può indicare. Allego foto. Fiori

-->