.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, ottobre 17, 2008

Ciao

Ciao,
ho avuto una settimana abbastanza dolorosa, l'affanno causato dall'aritmia non i faceva fare nemmeno le piccole cose senza che sentissi una terribile stanchezza, poi consultandomi con l'oncologo e il mio medico di famiglia Dott. Puccini, è stato deciso di fare richiesta alla Pubblica Assistenza di Riotorto, come avevo fatto per i viaggi a Livorno per la radioterapia e di iniziare dinuovo icontrolli.

Stamani sono stato con la vettura della Pubblica Assistenza dal Dott. Tognarini ed è stata fatta richiesta per domani di rifare l'elettrocardiogramma, per vedere se i valori di picco sono mutati, poi lunedi ritorno con l'esito a vediamo che si dovrà fare. Comincio ad essere fortemente stressato da questi dolori, mi passano da una parte e mi vengono da un'altra. Speriamo in bene.

Un'abbraccio, vi terrò informati.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

:(
come sono triste!
Ora che ho letto che stai ancora tanto male sono ancora più triste!!! E mi domando perchè.
Perchè dobbiamo essere così forti e ad ogni difficoltà sospirare a pieni polmoni, deglutire e andare avanti a testa alta. Perchè non ci possiamo riposare tutti un pò?
Passerà anche questa zietto :) noi non molleremo! Al diavolo le palpitazioni, ce ne andremo a Gardaland a divertirci tutti assieme la prossima primavera e a ridere e schezare... e a darci coraggio tutti assieme. Noi siamo una potenza!!!
Un abbraccio

ottobre 17, 2008 3:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vengo anche io a Gardaland

Vanessa

ottobre 18, 2008 9:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io sono dei vostri eh?!
Coraggio ianilo e facci sapere cosa dice il dottore. rosa

ottobre 19, 2008 6:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ianilo, per favore, scrivi qualcosa............

ottobre 22, 2008 3:44 PM  
Blogger BUCAIOLI said...

Ciao Ianilo ;)
Mi mancherai

agosto 19, 2009 7:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao.
Voglio lasciare un mio piccolo
pensiero.
Mio padre ha un problema simile al
suo ma nella regione dove vive
non ci sono ne buoni chirurghi ne tempi brevi per fare quel tipo di
operazione. Sono felice per lei che è riuscito a trovare persone competenti e mi sembra di capire anche molto umane da noi non c'è niente di tutto ciò c'è solo tanta scortesia e porte in faccia.Se fosse possibile le chiedo di inviarmi tutti i dati per poter contattare la dottoressa Goldoni
perchè credo che sia l'unica persona che in questo momento possa aiutare mio padre.
grazie.

dicembre 03, 2010 1:14 PM  

Posta un commento

<< Home

-->