.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, ottobre 03, 2008

Visita elettrocardiogramma

Ciao, ieri sono stato dal mio oncologo. Quando sono arrivato al primo piano dove ci sono gli uffici medici , avevo il cuore che mi batteva in modo irregolare ed una stanchezza mi ha assilito, come se avessi fatto chissà che cosa.

Il medico mi ha visto nella sala d'attesa e mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava ed io con calma gli ho spiegato che dal parcheggio avevo cominciato ad avere il fiatone ed il
cuore che mi batteva ad intervalli irregolari. Bene mi ha misurato la pressione, da quello che ho visto era 90 -130 - poi mi ha auscultato il petto e il torace, trovandomi del catarro secco, infatti gli ho detto che quando mi coricavo, cominciavo a tossire e questa tosse continuava anche per un'ora. Mi ha chiesto se avevo ricominciato a fumare, perchè questi erano sintomi da fumatore.

Mi ha ordinato degli antibiotici e uno sciroppo prendendomi pure l'appuntamento con il cardiologo per una visita di elettrocardiogramma che faccio il giorno 8 mercoledi mattina alle 9.

Purtroppo gli effetti collaterali di chemio e radio si fanno sentire anche a distanza di tempo, cercheremo di curarli, e di continuare con umiltà la nostra lotta.
Vi auguro buon weekend w vi abbraccio.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

muah muah

ti voglio bene, sei sempre splendido

Vanessa

ottobre 04, 2008 1:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

tieni duro... Un grosso abbraccio

ottobre 08, 2008 3:25 AM  

Posta un commento

<< Home

-->